A La Mesa Bike i premiati del GP d’Italia

Comunicato stampa

 

La Mesa Bike di domenica 10 Maggio è gara di passaggio per ben tre circuiti, il King of the Valleys e il MasterMtb Categorie Giovanili (entrambi alla loro seconda tappa) ed il Gran Prix d’Italia, circuito nato nel 2011 e rimesso in sesto quest’anno per volontà degli organizzatori (Gaerne Throphy, XC dei Marock e appunto La Mesa Bike) con l’appoggio della Federazione Ciclistica Italiana. Il circuito federale vivrà in terra veronese il suo terzo ed ultimo atto della stagione, e proprio a Rivoli si terrà la cerimonia finale di vestizione delle maglie firmate Go Pressia.

Rivoli si prepara a ricevere nei prossimi giorni decine e decine di appassionati per testare il percorso, che ora ha una sua fisionomia definitiva, racchiusa nella mappa che da alcuni giorni potete vedere sul sito de La Mesa Bike e sulle pagine Facebook dell’evento e del Baldo Bike Event. Come raccontato nelle passate settimane, si tratta di un percorso di 5,5 chilometri e 180 metri di dislivello disegnato lungo il Monte Mesa, tra il maestoso Parco Eolico e l’abitato di Rivoli. Salti, paraboliche e ponti – mai pericolosi e tutti da guidare – sono il mix perfetto per una prova nazionale pronta a entrare nel cuore degli specialisti del Cross Country.

La Mesa Bike - Percorso 2015

Per le info sulle iscrizioni – la chiusura è fissata per giovedì 7 maggio – cliccate sul sito www.balodbikeevent.com o scrivete atomac2003@libero.it

Facebook: Baldo Bike Event e La Mesa Bike