A Capoliveri sale la febbre da MTB

Comunicato stampa

Chiassi Cup

A due giorni dalla Capoliveri Legend Cup è palpabile la tensione, in attesa della spettacolare prova UCI World Marathon Series che, domenica, vedrà al via ben oltre 100 atleti élite provenienti da tutto il globo.

Già da giorni lo spettacolare e selettivo percorso, che si snoda sul caratteristico Monte Calamita, è preso d’assalto dai bikers, che lo stanno testando a fondo per ottimizzare la loro prestazione di domenica 14, dove la lotta per la vittoria sarà agguerrita e il risultato finale vedrà sui podi solo grandi campioni.

Intanto questa sera si svolgerà la bellissima kermesse a batterie che porterà i biker a percorrere i suggestivi vicoli, in elbano “Chiassi”, e le tortuose scalinate del centro storico di Capoliveri, la Chiassi Cup, che vedrà al via gli assi della mountainbike presenti per questo evento unico, la cui fama ha varcato gli oceani. La spettacolare kermesse aprirà ufficialmente una tre giorni interamente dedicata alla MTB.

In una cornice naturalistica unica, l’isola d’Elba, immersa nel cuore dell’arcipelago toscano, si sta respirando MTB a pieni polmoni, un evento unico, che solo chi sarà presente potrà viverne a fondo lo spirito che la Capoliveri Bike Park, in tanti anni di lavoro appassionato, è riuscita a creare.

Ricordiamo a tutti i partecipanti di presentarsi alla verifiche con la tessera regolarmente firmata o in formato digitale come previsto.

Dal 12 al 14 maggio si rinnova la magia della vera MTB, non perdere l’occasione di “entrare nella leggenda”!

Tutte le informazioni sul sito http://www.capoliverilegendcup.it/