A Bistagno, due giorni con il campione di ciclismo Paolo Savoldelli

Comunicato stampa

unnamedSabato 8 Aprile 2017, alle ore 16,45 presso la sala teatrale S.O.M.S di Bistagno verrà presentata la 4^ tappa della Coppa Piemonte di mountain bike “I Bricchi Bistagnesi” in programma Domenica 28 Maggio 2017. L’evento é organizzato dalla Proloco di Bistagno e “La Bicicletteria” di Acqui Terme con la collaborazione delle associazioni bistagnesi ed il patrocinio del Comune.

Testimonial dell’evento sarà il campione di ciclismo Paolo Savoldelli che soggiornerà a Bistagno nei giorni di Sabato 8 e Domenica 9 Aprile.

Durante la presentazione saranno ricordati i cari collaboratori Luciano e Giancarlo Borgio; ci auguriamo che tutti i loro amici possano unirsi a noi per ricordarli con un applauso.

L’invito è rivolto a tutti ed in particolare ai genitori dei ragazzi che frequentano le scuole di Bistagno perché verranno illustrate le attività e gli eventi e organizzati dell’associazione per l’anno 2017 ed un progetto a favore delle scuole.

Alla fine della conferenza a tutti i partecipanti verrà offerto un aperitivo con buffet.

Ricordo che nella giornata di Domenica 9 Aprile ci sarà la prova ufficiale dei percorsi di gara con Paolo Savoldelli ed una camminata naturalistica non competitiva di km 8 e 12 circa. La partenza è fissata per le ore 9 e le iscrizioni (obbligatorie per motivi di sicurezza) apriranno alle ore 8 in Piazza Monteverde.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here