6h Terre Bentivoglio: una seconda edizione tutta da vivere!

Comunicato stampa

Poco più di un mese alla seconda edizione della 6h Terre Bentivoglio memorial Tino Pirovano; il 29 aprile prossimo, nelle splendide prime colline dell’ Oltrepò Pavese, andrà in scena la prima tappa del circuito nazionale Endurance Tour.

New entry del titolato circuito, la 6h Terre Bentivoglio! Che si manifesta a tutti con rinnovata energia, numerose novità, forte dell’esperienza acquisita l’anno scorso in cui si sono già riscontrati consensi e successi.

unnamed (1)

Non cambia la location della manifestazione, sarà ancora una volta l’azienda agricola Terre Bentivoglio il teatro naturale dell’evento: i suoi bellissimi vigneti, gli ampi spazi esterni e le strutture messe a disposizione dalla famiglia Pirovano hanno lasciato a bocca aperta tutti i partecipanti lo scorso anno. Il check-in fra le numerosi botti e il pasta party finale nei locali di imbottigliamento danno quel senso di calda accoglienza e di una cena in famiglia.

La Pro Loco S. Julita, organizzatrice dell’evento, sta terminando in questi giorni i lavori di pulizia sul nuovo percorso; infatti, rispetto allo scorso anno e pur mantenendo la stessa morfologia, il circuito sarà implementato con tanti nuovi tratti; la maggiore rivoluzione è data dall’inserimento di un tratto di strada in asfalto di 1 km c/a in loc Castello. Un falsopiano panoramico che darà gioia agli occhi dei partecipanti e anche la possibilità di alimentarsi a tutti i solitari nell’unico tratto pianeggiante dell’anello. Il resto è un continuo saliscendi fra gli splendidi vigneti della tenuta, strade bianche in mezzo al verde e alla natura, attraversando chiari ruscelli all’ombra di secolari aceri.

Numerose le adesioni già pervenute: oltre agli abbonati del circuito, tanti gli iscritti alla singola tappa tra cui due nutriti gruppi, GS Flores Ferrera e ASD Orio Bike.

Costi di iscrizione

  • € 30,00 a componente fino alle ore 24.00 del 22 Aprile 2017;
  • € 40,00 a componente dal 23 Aprile 2017, fino al 26 Aprile 2017; riapertura iscrizioni il giorno della gara negli orari del check-in (solo se non raggiunto il numero massimo di atleti previsto ed esclusivamente fino al suo raggiungimento).
  • Due i modi d’iscrizione.
    a) Tramite il seguente link direttamente su My Sdam https://www.mysdam.net/store/data-entry_35580.do sarà possibile pagare con carta di credito o PayPal.
    b) Tramite il tradizionale modulo d’iscrizione scaricabile dalla pagina della gara; compilarlo ed inviarlo via fax allo 0587/240030, oppure via e-mail all’indirizzo iscrizioni@toscanatiming.it . Allo stesso indirizzo va inviata la ricevuta di pagamento del bonifico bancario intestato a Toscana Timing;   IBAN: IT 92 U 0200870880000103166431
  • Causale Iscrizione:  “SEI ORE DI MTB ENDURANCE RACE TERRE BENTIVOGLIO”
  • L’iscrizione verrà registrata solo alla ricezione completa di tutti i dati necessari e di copia della ricevuta di pagamento.

È previsto un numero massimo di 250 partecipanti, assicuratevi il prima possibile il vostro pettorale.

Il regolamento completo della manifestazione potete leggerlo a questo LINK

www.6hterrebentivoglio.it/

Endurance Tour

Sta per finire anche la campagna abbonamenti dell’intero circuito, scadenza il 7 aprile prossimo.

Altri solitari si sono aggiunti alla truppa, con il fortissimo giovane atleta veneto Nicola Marson che darà sicuramente fastidio ai vecchi “volponi” Pellegrini, Mainardi, Raineri e Giammarchi nella corsa al titolo Tonica Top Racing.

Stiamo aspettando in queste ore l’adesione di una coppia Lui & Lei con la prima donna portoghese iscritta; un ulteriore pizzico di internazionalità considerata la presenza della bella francesina Celine.

unnamed

Ancora nessun iscritto nella categoria a tre componenti……Noi, le bellissime maglie, le abbiamo pronte anche per voi; fate in modo di poterle indossare!!

Abbonarsi è facile, divertirsi ancor di più.

Resta con noi e… “Chi ci segue, si diverte!!!”

www.endurancetour.it