6h del Mare: ci apprestiamo a vivere un gran week end

Siamo a 200 adesioni

E non è finita, sono ancora aperte le iscrizioni compreso il giorno della gara dove sarà ancora possibile aderire alla terza tappa dell’Endurance Tourdirettamente sul posto e partecipare ad un evento Top per location, percorso, servizi e un accoglienza unica e tipicamente toscana.

Splendido il lavoro fatto dal C.O. Cicli Avis Rosignano: prima sul percorso (a detta dei tanti bikers che lo hanno provato),  il giusto mix per una gara endurance;  sui dettagli (protezioni, frecce, zona paddock segmentata, green zone ecc ecc) che fanno la differenza tra una gara comune e una gara in cui tutto è pensato e organizzato, poi ci stupiranno coi servizi in gara (ristoro permanente, pasta party finale).

Confermate le presenze del un grande “lupo mannaro” a Rosignano, il mitico Andrea Mannari sarà alla consolle per 6h di grande musica, la calda voce di Tiziano De Cristoforo racconterà la gara coadiuvato dal presidentissimo Max Iacoponi e dalle incursioni del “Riggi”.

Per tutti gli amici, parenti e curiosi che non potranno accompagnare gli atleti nella trasferta toscana, ricordiamo che grazie a Riccardo Rocchiccioli e My Sdam (cronometristi ufficiali), è possibile seguire le gesta degli atleti in gara comodamente da casa propria grazie al “LIVE” introdotto da un paio di stagioni  cliccando a questo LINK sul sito www.endu.net.

La 6h del Casale del Mare è valida come seconda e ultima tappa del Toscana Endurance Championship, durante le premiazioni saranno assegnate le bellissime maglie griffate Maglificio Natali ai neo Campioni Toscani di tutte le categorie.

Gara internazionale

Una portoghese, una maltese, una francese, un belga fra gli iscritti, a rendere più internazionale una manifestazione già molto variegata grazie ad un C.O. preciso come uno orologio svizzero, ma al contempo sagace, spensierato e casinista; caratteristiche proprie dei livornesi. La lista completa degli iscritti in ordine alfabetico potrete scaricarla QUI.

Il programma completo

Venerdì 20 luglio

  • A partire dalle 20.30 di venerdì 20 luglio, si potrà cenare tutti insieme presso la Locanda il Giardino; a 200m dall’area paddock di gara Tantissimi i menù a disposizione e per tutti i gusti, prenotazione solo via cell telefonando a: 0586790718

Domenica 27 agosto

  • ore 9.30 Apertura Chek in
  • ore 13.15 Chiusura Check in
  • ore 13.30 Briefing Capitani (importante la partecipazione di tutti, saranno spiegate le regole della gara)
  • ore 13.45 Preparazione alla partenza
  • ore 14.00 Partenza 6h
  • ore 20.oo Chiusura gara
  • ore 20.30 Classifiche ufficiali
  • ore 20.30 Inizio pasta party
  • ore 20.45 Premiazioni

VIETATO MANCARE…… l’unica colpa potrà essere solamente la vostra ASSENZA

Restate con noi, anzi………. VENITE DA NOI

Chi ci segue si diverte!!!

www.endurancetour.it