6h del Campo del Volo: è partito il countdown




Comunicato stampa

unnamed (1)

Poco più di una settimana al via della terza tappa dell’Endurance Tour 6h del Campo del Volo.

Fervono i preparativi del Comitato Organizzatore Emporiosport Team per l’imminente primo impegno endurance della propria storia.

Continueranno nei prossimi giorni i lavori di pulizia sul percorso sviluppato lungo il fiume Chiese.

La grande aia della Corte Zappaglia, un vecchia cascina con grandi porticati si vestirà a festa sabato 22 luglio per accogliere i numerosi bikers e accompagnatori alla terza festa del campionato nazionale endurance; sarà il vero e proprio centro nevralgico della manifestazione, con zona partenza/arrivo, area cambio, area tende e camper, ristoro, pasta party (meglio tortello), servizi.

Una location inconsueta ma affascinante nel cuore della pianura padana; il giusto ringraziamento anticipato va ai proprietari della corte che, in piena stagione produttiva, per tutto il week end offriranno i propri spazi e tutta la proprietà.

Sano spirito agonistico, ma soprattutto grande divertimento per una gara alla portata di tutti (anche i meno allenati) che potranno accrescere il proprio senso di gruppo e amicizia partecipando in team o provare l’avventura solitaria; anche gli amatori più “agonisti” avranno l’occasione di poter macinare km e fare in gergo “un lungo” affinando la preparazione per la seconda parte di stagione.

MTB Channel curerà i servizi foto e video

Presente per tutta la durata dell’evento la famiglia Merisio.

Ormai da qualche anno, MTB Channel è un punto di riferimento fra i più importanti nel panorama nazionale mtb per i servizi video e foto, decine e decine le presenze sui vari campi gara, grande passione e professionalità per Battista e Claudio, servizio top per tutti i partecipanti che nella settimana successiva all’evento potranno gustarsi le immagini del video in HD e scaricare gratuitamente le proprie foto dai canali social della piattaforma televisiva.

E’ caccia al pettorale

Iscrizioni aperte e per qualche giorno ancora a costo base:

€ 30,00 fino alle ore 24.00 del 15/07/2017
€ 40.00 dal 16/07 al 19/07 riapertura il giorno della gara 22 luglio (solo se non raggiunto il numero massimo di atleti previsto ed esclusivamente fino al suo raggiungimento).
L’iscrizione alla “6h del Campo del Volo”sarà curata dalla società My Sdam tramite il seguente link   https://www.mysdam.net/store/data-entry_38146.do con metodi di pagamento carta di credito, paylpal oppure tramite bonifico con causale “Iscrizione 6h del Campo Volo”, su c/c bancario intestato a:

Toscana Timing – IBAN: IT 92 U 0200870880000103166431 ed inviando all’indirizzo email iscrizioni@toscanatiming.it o via fax allo 0587/240030 la ricevuta di pagamento ed il modulo d’iscrizione compilato.

Scarica il modulo a questo LINK

Endurance Tour: chi ci segue… si diverte!

www.endurancetour.it

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *