6h del Bacoco’s – arriva il primo comunicato

Comunicato stampa

unnamed

Ad un mese dalla seconda tappa dell’Endurance Tour, arriva il primo comunicato dalle terre senesi. Ormai tutto è pronto a Monticiano e la voglia di entrare nel vivo del circuito sale.

Archiviata con grande successo la G.F. Della Val di Merse, con tanto di record di iscritti, archiviata con altrettanto successo la prima tappa dell’Endurance Tour 2015 a Golasecca con la 360 minuti del Ticino, è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la 6 ore del Bacoco’s.

La gara, giunta alla sua quinta edizione, per festeggiare il primo lustro proporrà moltissime novità: la più importante crediamo sia lo spostamento di orario, dalla domenica al sabato 20 giugno, per venire incontro alle richieste che moltissimi partecipanti avevano fatto ai vari C.O. con partenza alle 14,00 e quindi termine alle 20,00. Chi vorrà potrà rientrare tranquillamente presso le proprie abitazioni approfittando della domenica per riposare, chi invece deciderà di restare (e noi lo consigliamo vivamente) si potrà godere un rilassante dopo gara in compagnia di tanti amici, approfittando della festa che ci sarà a base di musica dal vivo e festa della birra (qui il link). Da non perdere la sala capitolare della chiesa nella piazza principale appena restaurata, o la famosissima Abbazia di San Galgano e la cappella di Montesiepi con la spada nella roccia, oppure un rilassante bagno alle Terme di Petriolo.

Altra novità riguarderà il percorso: in gran parte modificato per renderlo più divertente, poi magari la domenica si può esplorare la zona, con una visita al paese, un po’ meno duro e ancora più sicuro

Ulteriori novità e sorprese le comunicheremo nei prossimi giorni

Tutti i dettagli sul sito www.rosiabike.it oppure rivolgendosi all’infoline 349 6130961.

Sarete tutti benvenuti in Val di Merse per partecipare a una manifestazione che siamo sicuri vi sorprenderà!

IT - 728x90