6H Alassio MTB, nuova endurance alassina

Comunicato stampa

Immagine

Grandi notizie per la Gran Fondo Muretto di Alassio MTB SIXS, che, quest’anno, si arricchisce di una nuova competizione a margine della manifestazione originale: il 9 aprile si svolgerà infatti la 6H Alassio MTB, gara di endurance per mountain bike.

Il ritrovo si terrà presso il piazzale del Santuario di Nostra Signora della Guardia ad Alassio (SV), mentre la partenza della gara è prevista per le ore 11. Il tracciato, della lunghezza di 4,5 km circa, vedrà sfidarsi atleti singoli, a coppie e a squadre da tre su un dislivello di circa 130 metri, per 6 ore di gara totale: termine previsto le 17.00.

L’iscrizione è ristretta a un numero limitato di partecipanti e può essere effettuata sul sitowww.murettodialassiomtb.it/6halassiomtb; la quota partecipativa è scontata per gli iscritti alla Coppa Piemonte 2016. Il cronometraggio sarà anche in questo caso a cura di Real Time, che provvederà a stilare le classifiche generali: a venire premiati saranno i primi tre singoli e le prime tre squadre per ogni categoria.

Per iscrizioni e maggiori informazioni su questa e su tutte le altre iniziative legate alla Gran Fondo Muretto di Alassio MTB SIXS è possibile consultare il sito internet e i profili Social legati alla manifestazione.