6 Ore del Munfrà: una moltitudine di eventi collaterali

Comunicato stampa

unnamed (1)Fervono i preparativi nel Monferrato per la terza tappa dell’Endurance Tour.

La 6 Ore del Munfrà, andrà in scena domenica 17 luglio a Casale Monferrato (AL) con mille proposte non solo di mountain bike.

L’ASD Fabrizii e lo staff di Bike ‘n foot hanno definito un programma per divertire ed emozionare … uno splendido week end in cui, atleti in gara, familiari, bimbi, accompagnatori potranno godere delle tante proposte confezionate per l’occasione.

Tutta la zona logistica, il paddock gara, partenza/arrivo e zona cambio sarà situata all’interno della strutturaCentro Piscine Montecarlo che resterà aperta per tutta la durata della manifestazione; immersa nel verde del Parco Fluviale del Po, tutti gli intervenuti potranno godere di due piscine, una olimpica e l’altra gioco bimbi, idromassaggi , bar paninoteca , campi giochi , scivoli e quant’altro con prezzi agevolati per tutti gli accompagnatori.

unnamed

La due giorni di  festa avrà inizio il sabato pomeriggio, adiacente al Centro Sportivo della piscina sarà adibita la zona camper e campeggio, in serata sarà dato il via alla corsa podistica del “Bosco”, (iscrizioni direttamente sul posto) i runner si cimenteranno sullo stesso identico tracciato che il giorno dopo ospiterà i bikers delle ruote grasse per la 6 ore, a seguire birra e wurstel in attesa della premiazione.

La serata continuerà con la “BRIA Sound” e con l’allegria del suo repertorio musicale REG.

Il programma di Domenica 17:

  • ore 8.30 Apertura segreteria per verifica iscrizioni
  • ore 11.00 Chiusura segreteria
  • ore 11.20 Briefing dei Capitani
  • ore 11.40 Preparazione alla partenza
  • ore 12.00 Inizio 6 Ore del Munfrà
  • ore 18.00 Fine gara
  • Ore 18.45 Classifiche Ufficiali
  • ore 19.15 Pasta Party e Premiazioni

Il Pasta Party e le Premiazioni si svolgeranno presso il ristorante Circolo Ronzone (sempre nello stesso complesso) per la festa del Quartiere, tutta la serata sarà allietata dal complesso di LEO Ferrante con musica disco anni 90.

Potete sottoscrivere l’iscrizione direttamente su My Sdam a questo LINK, o seguendo le istruzioni riportate nel modulo d’iscrizione. Scarica il PDF.

Il costo d’iscrizione è bloccato fino al 12 luglio prossimo, dal 13 fino al giorno della gara il costo cresce esponenzialmente.

Alla gara possono partecipare anche atleti NON TESSERATI, previo la presentazione di certificato medico con una quota aggiuntiva di 10€ da versare direttamente al check in per l’assicurazione giornaliera.

Maggiori info li trovate  a questo LINK.

Restate con noi, anzi………. VENITE DA NOI

Chi ci segue si diverte!!!

www.endurancetour.it