6 Ore AVIS del Baltrò: tutte le collaborazioni

Comunicato stampa

Sale l’attesa per la quarta dell’Endurance Tour, in scena il prossimo 6 agosto: la 6 Ore AVIS del Baltrò.

unnamed (2)Si prospetta una grande giornata di sport e divertimento; i ragazzi del Velo Club Lunigiana vedono ormai avvicinarsi il momento clou della loro stagione organizzativa, dopo mesi e mesi di lavoro e programmazione, con la speranza di poter soddisfare appieno tutte le esigenze e aspettative degli atleti e accompagnatori al seguito.

Valida anche come seconda tappa del Toscana Endurance Championship, la prima edizione della gara lunigianese si presenta all’esordio con numerose collaborazioni volte ai servizi di accoglienza, logistica, eventi collaterali, sicurezza e gran divertimento.

Teatro dell’intera manifestazione sarà il Parco Fiera della località Barbarasco, nel comune di Tresana (Massa Carrara), dove tutti gli atleti troveranno gli spazi adeguati per poter piazzare i propri gazebi, all’ombra dei secolari castagni, utilissimi in questo format di gara.

Per prenotare gli spazi adeguati rispetto al numero dei partecipanti del proprio team basta inviare mail a gazebi@veloclublunigiana.it specificando se si concorre in team o da solitari, numero di partecipanti e misure del gazebo.

unnamed (1)

Moltissime le collaborazioni del Velo Club Lunigiana con le Associazioni del posto:

  • tutta la ristorazione sarà a cura del Gruppo Cacciatori di Tresana. Menù convenzionato la sera del venerdì, specialità il sabato sera, prezzo convenzionato per tutti gli accompagnatori con lo stesso identico pasta party degli atleti (tutti gli atleti al ritiro del pacco gara, potranno direttamente acquisire i buoni pasto per i propri accompagnatori);
  • l’assistenza medico/sanitaria sarà a cura della Croce Bianca di Aulla e Croce Bianca di Casola con una ambulanza e un mezzo 4 x 4 equipaggiato con attrezzatura di T.P.S.S. (Tecniche Primo Soccorso Sanitario);
  • servizio foto a cura del Gruppo Foto Amatori di Tresana; presente inoltre il media partner Eco della Lunigiana con video e interviste. Entrambe le Associazione sono impegnate da anni nella promozione e sviluppo del territorio;
  • tutta la giornata del sabato sarà allietata dalla musica del Dj Fabbry B;
  • apripista d’eccezione nel giro di lancio e tutto il primo giro sarà Gianluca “Best” Martini,  il motociclista pluridecorato mondiale Enduro;
  • l’assistenza tecnica e meccanica sarà garantita dalla presenza di due negozi di riferimento in tutta la Lunigiana, Cicli Biondi e Due Ruote Villafranca.
  • Ricordiamo a tutti i partecipanti donatori di sangue di esibire il tesserino da Donatore durante il check-in in virtù dei bellissimi Kit/premi che il Gruppo Donatori Avis  Zonale Lunigiana ha messo a disposizione; ben 10 borsoni con all’interno un cappellino, un paio di occhiali, un porta cellulare da mare e un porta documenti; il tutto griffato Avis, un bellissimo incentivo nella campagna di sensibilizzazione verso il dono del sangue.

unnamed

Iscrizioni ancora aperte con due diverse modalità:

  • direttamente sul sito My Sdam a questo LINK cronometristi della manifestazione
  • scaricando il modulo d’iscrizione a questo LINK  e, dopo averlo debitamente compilato in tutte le sue parti, inviarlo insieme alla ricevuta di bonifico al numero fax 0587/240030 o via mail a iscrizioni@toscanatiming.it
  • Il costo d’iscrizione rimarrà invariato fino a lunedì 01 agosto a 30€ per atleta; da martedì 2 fino al giorno della gara il costo aumenterà a 40€; chiusura iscrizione al raggiungimento di 300 partecipanti.
  • Non è prevista la partecipazione per atleti NON TESSERATI

Vi consigliamo di spendere 5 minuti per vedere il simpatico video amatoriale, pubblicato a questo LINK, girato sul percorso che mostra l’impegno e il notevole sforzo lavorativo compiuto dai ragazzi del Velo Club Lunigiana, a cui in anticipo va il ringraziamento di tutto il C.O. Endurance Tour.

Restate con noi, anzi………. VENITE DA NOI

Chi ci segue si diverte!!!

www.endurancetour.it