4ª XC dei Marock, let’s rock!

Comunicato stampa

Tutto pronto a Tremosine per accogliere i 414 bikers che domani mattina si confronteranno sul percorso più “rock” d’Italia. La terza prova del Circuito Bresciacup 2015 e 2ª prova del Grand Prix d’Italia Master offrirà spettacolo ed emozioni con al via alcuni dei più grandi campioni del cross country di livello nazionale. 5 gare per 5 straordinari emozioni tutte da vivere anche da spettatori!

Marock_start_2015

Tremosine sul Garda (BS) – Ormai ci siamo, tutto è pronto, il livello di adrenalina inizia a salire e l’attesa sta per finire! Scatta domani mattina la 4ª edizione dell’XC dei Marock – #2 GP d’Italia Master – 3ª prova del Circuito Bresciacup 2015. Saranno ben 414 i bikers che si presenteranno ai nastri di partenza suddivisi per categoria nelle 5 gare previste dal programma di giornata che si preannuncia ovviamente intenso e ricco di emozioni, sia per gli atleti che per la folla di appassionati attesi per assistere alle gesta dei funambuli dell’off-road.

Nemmeno la pioggia mette in ginocchio la valle dei Marock, nota per il suo terreno drenante e per l’imparagonabile grip in qualsiasi condizione. Una macchina organizzativa di alto livello assicurerà sempre e comunque un elevato tasso di sicurezza lungo tutti i 5900 mt del tracciato che domani sarà al suo massimo splendore. Attesi, oltre a tanti spettatori, anche i più blasonati nomi della mountain bike nazionale, tanti i team professionistici ufficiali che saranno domani a Vesio di Tremosine per scrivere una nuova pagina di storia di questa incredibile manifestazione.

Siamo molto soddisfatti della risposta degli appassionati – commenta Maurizio Leonesio, responsabile della manifestazione – domani faremo del nostro meglio per garantire spettacolo, sicurezza ed una gara di alto livello organizzativo. Tanti i bikers che saranno qui domani, provenienti da tutta Italia, un motivi d’orgoglio in più per Tremosine e per tutti i ragazzi che hanno lavorato dietro le quinte.”

La segreteria di gara aprirà domani mattina alle ore 07.00 e resterà aperta fino ad 1 ora prima di ogni partenza, fatta eccezione per la prima partenza. Gara1 scatterà alle ore 08.30 mentre a chiudere il lungo programma sarà Gara5 con al via le categorie Open maschili, Junior ed Elitesport alle ore 15.15. Gustoso il ricco ed unico pacco gara che attende tutti i partecipanti i quali potranno assaporare i gusti dei formaggi tipici offerti dall’Alpe del Garda di Tremosine e godere di un buono sconto sui prodotti tecnici distribuiti dal partner tecnico Oxeego.

Per tutte le informazioni ed il programma dettagliato della gara consultate il sito web: www.xcdeimarock.it

Per vedere l’elenco iscritti aggiornato potete consultare il sito www.bresciacup.it oppure seguire questo link http://www.tagracer.com/dettaglio.asp?idpag=604

Il calendario 2015 della Bresciacup:
domenica 29 marzo: Braone – ID gara: 77273
sabato 25 aprile: Agnosine – ID gara: 77275
venerdì 1 maggio: Tremosine – ID gara: 67174
domenica 24 maggio: Rezzato – ID gara: 77279
domenica 2 agosto: Sellero – ID gara: 77283
domenica 23 agosto: Niardo – ID gara: 77284
domenica 20 settembre: Nave – ID gara: 77290

Seguite il circuito Bresciacup attraverso il sito web ufficiale www.bresciacup.it, su Facebook cliccando sulla pagina ufficiale Circuito Bresciacup oppure su Twitter seguendo BScup15.