3Epic Winter Ride, Stage1, “Piacere di conoscerla”

Comunicato stampa

La prima giornata della 3Epic Winter Ride, seconda edizione, non poteva trovare giornata migliore, sole e caldo hanno accompagnato i biker lungo tutto il percorso, cambiato nei giorni scorsi a causa della formazione di lastroni di ghiaccio.

9680

Partenza dal Lago di Misurina, 23 km di divertimento puro senza rischio alcuno. Giro lago e Malga Rimbianco circondati da un paesaggio che “Qualcuno lassù” ha forgiato per noi. Chi con la sua affezionata mtb, chi con la Fat Bike, chi con la E-Bike, tutti, ma proprio tutti, sono arrivati con il sorriso e molto compiaciuti, qualcuno ha fatto un giro in più del lago, qualcun’altro uno in meno, poco male, non era una competizione, tutti lo sapevano e nessuno ci ha badato. Il focus non era arrivare prima era arrivare felice di aver vissuto un’esperienza in compagnia degli amici e delle maestose Tre Cime.

Pasta party per tutti, al sole perché la giornata lo meritava, con gnocchi caldi “MasterIO”, panini farciti con formaggio Piave e affettati Principe, il tutto accompagnato da un fiume (anzi una montagna) di birra Bavaria.

Le premiazioni, o meglio, i riconoscimenti, non si sono fatti aspettare. Premi Rudy Project e Mavic per il più giovane, Albertini Edoardo, per il più anziano, Da Lio Adriano, per il gruppo più numeroso, di Amelia in provincia di Terni e per il concorrente venuto da più lontano, Barletta.

9822

Premi per tutte le donne, premi per i primi tre arrivati con la E-Bike, per i primi tre con la Fat e per i primi tre con la Mtb.

Pacco gara? Una splendida maglia girocollo underwear griffata SIXS che ha pienamente soddisfatto tutti i partecipanti.

Domani al via lo Stage n. 2 con la cronoscalata alle Tre Cime di Lavaredo, partenza alle ore 10.30 da Misurina per un’altra entusiasmante esperienza.

L’Assessore allo Sport del comune di Auronzo, Lorenzo De Martin, ha commentato: “La partnership con Pedali di Marca ha funzionato ancora una volta. E’ sempre un piacere collaborare con Massimo Panighel, una garanzia e una ricchezza per il nostro territorio”

Info 3Epic Winter Ride
e-mail: info@3epic.it
web site: www.3epic.it