3Epic Winter Ride, “Fiocca” il bellissimo Underwear SIXS

Comunicato stampa

Sono arrivati i fiocchi di neve, in questi ultimi giorni, ad imbiancare il Lago di Misurina. E sono in arrivo anche fiocchi di novità come la maglia intima SIXS che tutti gli iscritti troveranno dentro al pacco gara.

1452621104TS2WTS2W, questo è il nome dell’intimo, è una maglia a girocollo, a maniche lunghe e in Thermo Carbon Underwear, speciale tessuto studiato per le basse temperature (sotto i 5°C), che permette all’atleta di non disperdere preziose energie per scaldare il corpo. Indossata direttamente a contatto con la pelle, sotto il normale abbigliamento sportivo protettivo, la maglia TS2W permette di mantenere il corpo correttamente termoregolato, l’epidermide sempre asciutta, eliminando l’umidità e la conseguente sensazione di bagnato. Insomma, il capo perfetto per pedalare sulla neve!

Attenzione però che la maglia sarà solo per i primi 250 iscritti. Il suggerimento è: “Affrettatevi“! Anche perché il costo al pubblico della TS2W è di 59,00 euro! Fate un po’ i conti…

1452621104TS2W_backLe altre novità riguardano il percorso dello stage 1 di sabato 30 gennaio che è stato allungato di un paio di chilometri. Non si arriva più a Taiarezze-Monte Agudo, ma si prosegue per 2 km, sempre lungo la ciclabile e si arriva al Palaghiaccio dove sarà situata tutta la logistica, docce, spogliatoi, pasta party e premiazioni. Al Palaghiaccio-gioco di parole-si starà al caldo e sarà molto più comodo per tutto e per tutti.  L’accoglienza in primo piano! E proprio per rendere il soggiorno dei biker il più sereno possibile  è stato previsto un servizio navette per Misurina dal parcheggio di Auronzo, con partenza dalle ore 9.00. Il tempo di andata e ritorno da Auronzo a Misurina è di circa un’ora per navetta. La disponibilità delle navette è nel numero di 2/3 e contengono 8 passeggeri, conviene quindi prendersi in anticipo altrimenti si rischia di rimanere a piedi.  Stesso discorso vale per chi parcheggia a Misurina e vuole ritornarci una volta arrivato ad Auronzo. Si consiglia la prenotazione del servizio, gratuito, fornendo nome, cognome e cellulare mandando una mail a info@3epic.it. Per lo Stage 2 di domenica il ritrovo è a Misurina, ognuno con i propri mezzi. Con queste premesse, si profila un week-end fiabesco per chi verrà a pedalare a Misurina il 30-31 gennaio. Ricordatevi però d’iscrivervi, se non l’avete ancora fatto, al sito www.3epic.it Winter Ride. Per partecipare basta munirsi di una mountain bike, che sia quella tradizionale, una Fat Bike o una e-Bike poco importa: il denominatore comune è sempre quello: divertirsi! E sulla neve, ci potete scommettere, è ancora più facile.

Info 3Epic Winter Ride
e-mail: info@3epic.it
web site: www.3epic.it