3Epic Tre Cime di Lavaredo, bloccata la quota d’iscrizione fino al 31 marzo

Comunicato stampa

Apriamo il 2016 con una bella notizia per chi non si è ancora iscritto alla 3Epic Mtb Adventure Bike: le iscrizioni a 65,00 euro sono state prorogate fino al 31 marzo. La proroga, decisa in questi giorni dal Comitato Organizzatore, si è resa necessaria per allinearsi alla scadenza iscrizioni del Circuito Zerowind Mtb Cup, stabilita a fine marzo. Ricordiamo, infatti, che la 3Epic Mtb Adventure Bike è l’ultima delle cinque tappe in programma del Circuito che ha aperto le iscrizioni cumulative il 21 dicembre e le chiuderà il 28 marzo.

L’altro motivo che ha spinto Pedali di Marca ad “Allungare” il termine delle iscrizioni è scaturito dal recente accordo con un’azienda leader del settore. Sarà previsto, all’interno del pacco gara, un prodotto tecnico e di valore. In questo modo si darà la possibilità a tutti, anche agli indecisi, di beneficiare di questa opportunità senza ulteriori costi aggiuntivi. Per conoscere il pacco gara bisogna pazientare ancora un pochino, è questione di giorni, subito dopo le feste vi sarà comunicato.

Nel frattempo, vi ricordiamo che da quest’anno l’iscrizione a uno dei tre percorsi (Adventure Race 87.2 km, Lavaredo Ride 59.9 km, Misurina Ride 61.5 km)  è ancora più semplificata e trasparente. 65,00 euro “All Inclusive”: nessun costo aggiuntivo, né di chip trasponder – che non dovrete più noleggiare – né costi aggiuntivi per il pagamento con la carta di credito! Tutto questo reso possibile da una piattaforma ideata da Pedali di Marca e messa al servizio di tutti i partecipanti.