3Epic Mtb Marathon, il grande ritorno di Gunn Rita Dahle con Pedali di Marca

Comunicato stampa

ATT00144

Dopo il mondiale del 2011, la campionessa norvegese ritorna con Pedali di Marca per siglare il mondiale 3Epic 2018. Sarà un grande ritorno accompagnato da eventi che coinvolgeranno tutti gli appassionati. Rita Dahle per impegni già assunti, non potrà partecipare alla 3Epic UCI Marathon Series di quest’anno ma sarà presente l’ultimo week end di settembre fino al 2 ottobre. E proprio il 1 ottobre ci sarà il “Gunn Rita’s day”, una giornata aperta a tutti per testare il percorso del mondiale assieme alla campionessa olimpica. E’ questa è solo una delle tante iniziative organizzate nel cammino di avvicinamento al mondiale!

Tutti coloro, infatti, che s’iscriveranno alla 3Epic del 2 settembre 2017, entreranno a far parte del club “3Epic Rainbow” con tutte le iniziative riservate ai soci, tra cui il Gunn Rita’s day e il prezzo bloccato, per l’iscrizione alla 3Epic mondiale 2018, di 50,00 euro.

Per l’evento di quet’anno ci sarà uno straordinario kit race che comprende un paio di calze COMPRESSOR e un paio di calze SHORT RACE con tecnologia SIXS, per un valore commerciale di euro 45,00. I prodotti SIXS Compression, con la loro particolare trama a densità variabile, comprimono le fibre muscolari nei punti giusti, favorendo la circolazione del sangue e quindi l’ossigenazione dei tessuti. Traspiranti, design privo di cuciture e il confortevole risvolto sul polpaccio, rendono questi prodotti particolarmente confortevoli! A questo si aggiungono anche un paio di occhiali TR-90 by 99 JOHN ST. NYC distribuiti dall’azienda Thema – A Family Factory. Superflessibili e resistenti, gli occhiali TR-90 hanno lenti in TAC con specchiatura flash, categoria 3 e 100% protezione dai raggi UV.

Un’altra iniziativa simpatica e originale è la “Combinata Unesco”. I due eventi bike, entrambi nel Prestigio, che si svolgono a distanza di un mese l’uno dall’altro, 2 settembre 3Epic e 8 ottobre Granfondo del Brunello, si uniscono per dar vita a una speciale combinata “Siti Unesco Dolomiti + Val d’Orcia” che prevede l’iscrizione a entrambe le gare a 70,00 euro con un risparmio di ben 25,00 euro.

E questo è solo l’inizio di tutte le iniziative che ci-vi accompagneranno da qui al 2018. Ecco perchè conviene iscriversi alla 3Epic del 2 settembre 2017 e diventare socio del club “3Epic Rainbow”:

1. partenza in prima griglia al mondiale

2 . prezzo iscrizione agevolata al mondiale a 50,00 euro

3. VIP PASS area hospitality mondiale

4. sconto per l’acquisto del merchandising dei Mondiali

5. tessera club “3EpicRainbow” che darà diritto a partecipare a tutte le iniziative correlate