3Epic: ancora 300 posti disponibili e quota bloccata fino al 31 marzo

Comunicato stampa

Sono ancora trecento i posti disponibili per l’evento bike 3Epic che si svolge il 3 settembre e conviene afrettarsi: la quota d’iscrizione a 65,00 euro sarà bloccata fino al 31 marzo!

Tutti gli iscritti riceveranno il Race Kit del title sponsor SIXS che consiste in uno smanicato underwear colore 3Epic in fibra polipropilenica, ancora più leggera e ancora più traspirante, abbinata ad un vero filo di carbonio. Grazie a questa particolare combinazione, la vostra pelle rimarrà sempre asciutta e fresca durante la competizione e l’allenamento! 

SIXS è entrato a pieno titolo nel progetto 3Epic: a gennaio con la 3Epic Winter Ride, a tutti gli iscritti è stata data una maglia tecnica invernale girocollo, a giugno con la 3Epic Road sarà consegnato, in virtù delle temperature più miti, sempre lo smanicato colore 3Epic.

SIXS, brand di nuova generazione con una filosofia fortemente market oriented ha legato il suo nome al progetto 3Epic perché: “La qualità dei nostri prodotti si coniuga con la qualità degli eventi. La scelta 3Epic è anche una scelta legata all’ambiente, le Tre Cime di Lavaredo e il territorio circostante, sono un’oasi per gli amanti dello sport outdoor e, naturalmente, per i nostri prodotti destinati a quel tipo di target“.

Per il week end del 3 settembre, in collaborazione con il Consorzio Turistico Auronzo Misurina, sono stati studiati dei pacchetti incoming per le diverse esigenze. Vi invitiamo a consultare la pagina dedicata presente sul sito 3Epic http://mtb.3epic.it/?p=incoming