27 edizioni per la Granfondo d’Autunno

Comunicato stampa

27 edizione logo-01

27! Questo è il numero magico di edizioni raggiunto dalla Granfondo d’Autunno. Una manifestazione voluta fortemente dall’indimenticabile Bruno Benini e, dallo scorso anno, i ragazzi del Team Benetti, che hanno raccolto il suo testimone nell’organizzazione dell’evento, hanno deciso di dedicarla a lui. Il loro impegno è aumentato per migliorare ancora di più e per  consolidare ulteriormente il prestigio che questa gara ha ormai acquisito, non solo tra gli appassionati veronesi, ma anche tra quelli di fuori provincia, tanto da richiamare moltissimi forti Bikers a livello nazionale.

Domenica 24 settembre, pertanto, si svolgerà la Granfondo d’Autunno Città di Verona, valida come 27° Trofeo Bruno Benini. L’unica granfondo di mountain bike, da sempre, con partenza e arrivo a Verona, città d’arte per eccellenza, dichiarata dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

La Granfondo d’Autunno chiuderà, come di consuetudine, la stagione agonistica veronese e sarà anche la tappa finale dei circuiti “MTB Ahead Tour” e “IMA Scapin”, due tra i circuiti più importanti a livello nazionale.

Le iscrizioni apriranno ufficialmente dal 1° giugno 2017 e Granfondo d’Autunno invita tutti a visitare la sua pagina Facebook/MTB-Granfondo-dAutunno  ed il sito ufficiale http://granfondodautunno.com/  per leggere tutte le informazioni relative alla gara e per tenersi aggiornati.