26° Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia – Novità

Comunicato stampa

GRANFONDO2015_LOGO1

Il giorno 13 Aprile si sono aperte le iscrizioni alla classicissima delle ruote grasse d’Italia.

La più veloce è stata la veneta Daniela Lovato che si è aggiudicata la bottiglia di vino Brunello di Montalcino, della tenuta Ciacci Piccolomini.

Tra gli escursionisti il primo è stato invece il lombardo Mauro Bescapè di Lacchiarella (MI) anche lui premiato con il pregiato vino toscano.

Il comitato organizzatore comunica che sono già state superate le 500 iscrizioni, e che le operazioni di verifica tessera, nei giorni 26 e 27 settembre, saranno nuovamente effettuate a Montalcino. Per questo motivo, la zona expo sarà avvicinata alla zona partenza e arrivo spostata quindi in Piazza Garibaldi, per rendere il tutto più comodo e veloce.

Anche la Mini Brunello, esclusiva per i bambini al di sotto del 12 anni, sarà organizzata nella Pineta di Osticcio, su un bellissimo percorso tracciato, appunto all’interno della pineta.

Tutta questa operazione è stata fatta per centralizzare tutto l’evento in maniera da risultare ancora più confortevole per i numerosi bikers e accompagnatori che ogni anno affollata ma nostra bella cittadina.

Ricordiamo anche che la Formula, la Vaude e la Powerbar da sempre vicini all’evento hanno già confermato il supporto per questa 26° edizione.

Info – iscrizioni  www.gfbrunello.it  mail: bike@bikemontalcino.it

IT - 728x90