26° Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia, al via le iscrizioni alla classicissima!

Comunicato stampa

DSCN5745

Lunedi 13 Aprile, si apriranno ufficialmente le iscrizioni alla 26° granfondo del Brunello e della Val d’Orcia, la classicissima della mountain bike italiana, in calendario domenica 27 settembre 2015.

La storica manifestazione toscana, che è stata finalissima degli allstar mtb nel 2011 e 2012, quest’anno farà parte dei circuiti I sentieri del Sole e dei Sapori, del Mountain Bike Tour Toscana, diventato, come abbonati il primo circuito della Toscana.

Con la quota di iscrizione, fissata in 26 euro, si avrà diritto a uno speciale pacco gara composto da una bottiglia di vino Rosso di Montalcino DOC dell’azienda Ciacci Piccolomini, da integratori a cura della Powerbar.

Il tutto con bonifico bancario intestato a ASD Orso on Bike – Castelnuovo dell’Abate IBAN: IT 75 W061 6025 5001 0000 0000 217 .

Ricordiamo che dal giorno 21 settembre la quota salirà a 35 euro.

Premi davvero esclusivi saranno destinati agli iscritti più veloci.

Le prime 3 singole iscrizioni saranno infatti premiate con delle prestigiose bottiglie di vino Brunello di Montalcino, e al primo team iscritto con almeno 6 partecipanti, andrà un cartone di vino Brunello di Montalcino del valore di 250 euro.

Il percorso di 51 km rimarrà pressoché invariato, con piccole migliorie, mentre quello escursionistico e dedicato alla categorie giovanili verrà ampiamente modificato e allungato. I vincitori nel 2014 furono Ilias Periklis e Elena Gaddoni.

Confermata la suggestiva partenza data dalla centrale Piazza del Popolo, alle ore 10,00, mentre tutta la zona expo sarà avvicinata alla zona partenza e arrivo e sistemata in Piazza Garibaldi.

INFO – COUPON PER ISCRIZIONI: WWW.GFBRUNELLO.IT
bike@bikemontalcino.it