24h del Drago a 39 euro entro il 15 Aprile

Comunicato stampa

 

logo 24H DragoL’ASD Dragobike, società organizzatrice della 24h del Drago, evento di endurance di mountain bike che si disputerà ai Prati di Stroncone (Tr) il 4 e 5 luglio 2015, comunica a tutti gli appassionati che chi si iscriverà entro il 15 aprile pagherà una quota di iscrizione promozionale di 39 euro, con un risparmio di 11 euro sulla quota per chi aderisce in questo periodo.

La 24h del Drago è giunta alla 7/a edizione e per il secondo anno consecutivo si svolgerà nel bellissimo scenario di Prati di Stroncone, località perfetta per chi intende praticare la mountain bike e ideale per gli accompagnatori, con tanti ristoranti tipici e zona campeggio nelle immediate vicinanze del circuito di gara.

All’interno della 24h ci sarà anche una 6h, che da quest’anno può essere disputata sia dai solitari che da squadre composte da due persone. Si tratta di una vera e propria novità, che nasce dall’impulso arrivato lo scorso anno, quando la 6h ha ottenuto un grandissimo successo di partecipanti. 

Per iscriversi alla 24h del Drago o alla 6h è possibile consultare il sito www.24hdeldrago.it .