18° Gaerne Mtb Trophy, conto alla rovescia e da oggi si può provare il percorso!

Comunicato stampa

 

Le richieste per testare il percorso sono state davvero tante in queste ultime settimane, il Mtb Club Gaerne aveva anche organizzato una prova anticipata, ma il tempo non ha giocato a  favore. Come da regolamento il tracciato, quindi, da oggi sarà completamente segnalato da frecce direzionali gialle e potrà essere “Messo a dura prova”.

Tra i vari Team affezionati alla gara di Maser c’è senz’altro il Team Bianchi, fresco di presentazione al Cafè & Cycles di Milano. Ecco cosa pensa Massimo Ghirotto, Team Manager Bianchi I.Idro Drain, del 18° Gaerne Mtb Trophy: “Il percorso di Maser mi piace molto perché è uno tra i più completi del Cross Country Italiano. E’ molto tosto e ci sarà da fare una gran fatica. Se poi a questo ci aggiungiamo il fatto che è la prima gara stagionale, direi che non è assolutamente da prendere alla leggera. Ci vogliono testa e gambe…La squadra sarà presente con tutti e sei i suoi atleti, quattro Elite e due Under23“.

Tra i nuovi sponsor tecnici che sostengono l’evento di Maser, citiamo Ama Crai Cooperativa di Montebelluna. Il noto marchio Crai, offre i prodotti per il pacco gara di ogni singolo concorrente e tutti i prodotti per il ristoro. “L’evento Bike di Maser è molto sentito dalla Direzione Generale – puntualizza Federico Visentin responsabile vendite Ama Crai – Io stesso sono stato un ex tesserato del Mtb Club Gaerne come anche alcuni dei nostri dipendenti. Offrire i prodotti per il pacco gara degli atleti e per il ristoro è un ottimo modo per far conoscere e apprezzare il nostro marchio ad un nuovo target, quello sportivo con relative famiglie“.

Ricordiamo che il 18° Gaerne Mtb Trophy è prova di apertura degli Internazionali d’Italia series 2015, (circuito federale espressione massima del fuoristrada nazionale e internazionale), Grand Prix d’inverno che assegnerà le maglie nazionali con i cristalli di neve e ancora, XCO Nazionale Giovanile, Gran Premio d’Italia Master che si articola in 3 prove (Maser, Tremosine e Rivoli Veronese) e 2a prova Veneto Cup.

Per tutte le info su regolamento e iscrizioni http://www.mtbclubgaerne.com/gaerne-trophy/